domanica, 23 febbraio 2020 ore 02:33

SERVIZI AL CITTADINO

Data: 30-04-2014 - 30-06-2014

Restyling per il sito del Comune di Bucine

Il susseguirsi di norme che disciplinano gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ha nel tempo determinato l’esigenza di modificare le modalità di navigazione e quindi di riallineare il sito alle nuove esigenze del Comune e dei cittadini.

Il sito, invariato nei contenuti e nei servizi, attraverso il restyling aumenta la fruibilità da parte dei cittadini, grazie ad una navigazione più semplice e intuitiva ottenuta introducendo una veste grafica più leggera, i menù a tendina, la ricerca per aree tematiche ed una nuova impaginazione che adegua i contenuti per gli Smartphone .

Si è puntato così  non a un sito più bello o più nuovo ma un sito pragmatico e essenziale dove a portata di un solo clic sarà possibile accedere alle funzioni più utilizzate.