venerdì, 19 luglio 2019 ore 16:17

Mesi di settembre – ottobre- novembre 2017 e Gennaio – febbraio – marzo 2018

Ricordiamo che le iniziative sotto descritte sono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bucine e prevedono la partecipazione attiva delle Associazioni presenti nel Comune di Bucine e delle varie realtà del territorio Valdarnese.

MESE DI SETTEMBRE:

• Partecipazione al progetto “MATTINE IN FATTORIA” presso Azienda Agricola “LA CORBETINA”;
  • Partecipazione ai festeggiamenti del Perdono comune di Bucine 2017 “Pranzando alla SAGRA DELLA POLENTA”;
  • Porchetta e bomboloni! Uscita alla Fiera di Terranuova Bracciolini;
  • RSA FABBRI BICOLI: PROGETTO INCONTRIAMOCI CON “AIMA” (in collaborazione con Associazione Italiana Malattia Alzheimer sezione Firenze)

MESE DI OTTOBRE:

• Domenica 1 ottobre 2017 partecipazione alla FESTA DELL’UVA Bucine;
  • Domenica 8 ottobre 2017 partecipazione alla FESTA DEI NONNI (Località Perelli Bucine);
  • RSA FABBRI BICOLI: PROGETTO INCONTRIAMOCI CON ”AIMA”( in collaborazione con Associazione Italiana Malattia Alzheimer sezione Firenze)

MESE DI NOVEMBRE:

• RSA FABBRI BICOLI: merende in musica aperte ai familiari con caldarroste e fetta unta;
  • RSA FABBRI BICOLI: PROGETTO INCONTRIAMOCI CON AIMA” (in collaborazione con Associazione Italiana Malattia Alzheimer sezione Firenze)

MESE DI DICEMBRE:

• RSA FABBRI BICOLI: Festeggiamenti Natalizi 2017. Il programma dettagliato verrà consegnato e diffuso entro e non oltre il mese di novembre.
  • RSA FABBRI BICOLI: concerto degli Allievi della Scuola Media di Bucine.
  • RSA FABBRI BICOLI: coro degli alunni della Scuola Elementare di Ambra

MESE DI GENNAIO 2018:

• RSA FABBRI BICOLI: 6 gennaio FESTEGGIANDO L’EPIFANIA;
  • RSA FABBRI BICOLI: merende in musica aperte ai familiari;

MESE DI FEBBRAIO 2018:

• RSA FABBRI BICOLI 13 febbraio “FESTA DI CARNEVALE”;
  • TUTTI SUL CARRO Partecipazione ai festeggiamenti del Carnevale Comune di Bucine;
  • RSA FABBRI BICOLI: merende in musica aperte ai familiari,
  • SANTA MESSA AL DUOMO DI AREZZO in collaborazione con la Diocesi di Arezzo.

MESE DI MARZO 2018:

• RSA FABBRI BICOLI: 8 marzo FESTA DELLA DONNA 2018;
  • 19 marzo PRANZO ESTERNO in occasione della FESTA DEL PAPA’;
  • RSA FABBRI BICOLI: merende in musica aperte ai familiari
  • RSA FABBRI BICOLI: scambio auguri di BUONA PASQUA con il coro della Scuola Elementare di Ambra.

E…TANTO ALTRO ANCORA!

PER INFO: RSA FABBRI BICOLI 0559911373