domanica, 17 dicembre 2017 ore 05:03

EVENTI

INIZIANO I FESTEGGIAMENTI NATALIZI ALLA RSA FABBRI BICOLI ED AL CENTRO DIURNO CARLO URBANI DI POGI.

Il programma  natalizio  realizzato dal servizio di animazione in  collaborazione  con l’amministrazione comunale,  prevede la  partecipazione delle associazioni di volontariato radici e Auser, la Misericordia Valdambra, le scuole Medie e  Elementari  di Bucine  ed Ambra, la protezione Civile di Bucine, la Sezione Alpini Valdarno , la Vecchia Fraschetta , AIMA (associazione malattia Alzheimer), l’Azienda Agricola la Corbetina,  Pasticceria Guidieri Bucine e l’ Associazione Nazionale Carabinieri .

Tra le tante iniziative segnaliamo gli appuntamenti con il gioco della tombola ed il mercante in fiera ed il consueto pranzo di natale aperto ai familiari. e tanto altro ancora! Due appuntamenti da non perdere:

mercoledi 20 dicembre (ore 15,00) con lo spettacolo di music arte terapia condotto dal maestro GIACOMO DOWNIE* e sabato 30 dicembre (ore 15,00) con l’esibizione musicale del maestro ANDREA NARDONE.

I festeggiamenti, che avranno inizio il 6 dicembre con il concerto degli alunni della scuola media di Bucine, si concluderanno la mattina del 6 gennaio 2018 con il classico appuntamento dell’Epifania.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A  PARTECIPARE.

(GIACOMO DOWNIE Musico terapeuta specializzato in “Musicarterapia” nella Globalità dei Linguaggi metodo Stefania Guerra Lisi)

CONTATTARE LA RSA F.BICOLI 0559911373 SERVIZIO DI ANIMAZIONE COOP.SOCIALE GIOVANI VALDARNO - OPPURE VISITARE IL SITO DEL COMUNE DI BUCINE ALLA VOCE CALENDARIO EVENTI.

Festeggiamenti Natalizi 2017 - Centro Diurno (File pdf, 305.37 KBytes)
Festeggiamenti Natalizi 2017 - RSA (File pdf, 394.41 KBytes)