AVVISO CONCORSO “OLIO NUOVO DELLA VALDAMBRA” 5^ Edizione 2019

30 Novembre 2019

L’Associazione “Per la Valdambra” e il Comune di Bucine, in collaborazione con AICOO (l’Associazione Italiana Conoscere l’Olio d’Oliva) e con il patrocinio e la collaborazione della Camera di Commercio di Arezzo Siena, indicono la 5^ edizione del concorso “OLIO NUOVO DELLA VALDAMBRA” riservato ai produttori di olio extravergine di oliva della Valdambra.
Per tutti gli interessati le informazioni relative alle modalità di svolgimento e partecipazione al concorso sono indicate nei seguenti documenti reperibili nei siti web del Comune di Bucine (http://www.comune.bucine.ar.it/turismo/it/index.html) e dell’ Associazione “Per la Valdambra” (www.valdambra.org) :
- Nota illustrativa
- Regolamento di partecipazione al concorso
- Modulo domanda di partecipazione
- Scheda informativa
Il concorso si concluderà SABATO 30 NOVEMBRE 2019 con la premiazione dei vincitori presso l’ Abbazia di Badia Ruoti come da programma reperibile nei siti web del Comune di Bucine e dell’ Associazione “Per la Valdambra”.
Bucine, 29 ottobre 2019
IL PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE PER LA VALDAMBRA (Maurizio Martellini)

IL SINDACO ( Nicola Benini)