CONCORSO OLIO NUOVO DELLA VALDAMBRA 2017

30 Novrembre 2017

L’Associazione “Per la Valdambra” e il Comune di Bucine, in collaborazione con AICOO (l’Associazione  Italiana Conoscere l’Olio d’Oliva)  e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo,  indicono la 3^ edizione del concorso “OLIO NUOVO DELLA VALDAMBRA” riservato ai produttori di olio extravergine di oliva della Valdambra.

Per tutti gli interessati le informazioni relative alle modalità di svolgimento e partecipazione al concorso  sono indicate nei seguenti documenti reperibili nel sito web del Comune di Bucine (http://www.comune.bucine.ar.it/turismo/it/index.html) e dell’ Associazione “Per la Valdambra” (www.valdambra.org) :

• Nota illustrativa
  • Regolamento di partecipazione al concorso
  • Modulo di partecipazione
  • Scheda informativa

Il concorso si concluderà GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2017, in occasione della Festa della Toscana e del convegno in cui saranno presentati i risultati del primo anno del progetto di promozione e valorizzazione dell’olivicoltura e dell’olio della Valdambra.

Bucine, 20 ottobre 2017

IL PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE PER LA VALDAMBRA  (Maurizio Martellini)

IL SINDACO ( Pietro Tanzini)