domanica, 23 febbraio 2020 ore 01:58

TURISMO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Data: 22-05-2014 - 31-12-2014

INAUGURAZIONE CAMPETTO DA CALCIO LEVANE

Bellissima l’atmosfera  che si è vissuta martedì pomeriggio in via Togliatti a Levane, per l’inaugurazione del campetto polivalente (Calcio a 5 e Pallavolo). Brusio di gente, urla  festanti di bambini, atleti in erba a giocare e genitori assiepati sulla tribunetta del nuovissimo campetto. Un nuovo impianto sportivo che da subito si è capito darà una nuova  vitalità alla zona del Palazzetto dello Sport di Levane e che risponderà ai bisogni dei cittadini e degli sportivi del nostro territorio, un impianto in erba sintetica per la pratica del calcio a 5 che offrirà anche la possibilità della pratica outdoor della pallavolo. Il campetto e le opere accessorie sono state interamente finanziate da due fondi regionali, uno per la realizzazione di impianti sportivi e l’altro per  la promozione di aree di aggregazione sociale. All’inaugurazione hanno partecipato le giocatrici e i giocatori della Green Volley, i bambini delle scuole Calcio dell’Atletico Levane e della Bucinese, e numerosi appassionati che assieme all’assessore allo sport Luca Pianigiani e il sindaco Sauro Testi hanno giocato il primo dei numerosi incontri che si disputeranno in questo nuovo impianto. La gestione della struttura, intitolata a Manuel Vàzquez Montalbàn,  sarà integrata alla gestione del Palazzetto dello Sport e quindi vedrà in prima fila l’associazione Green Volley, alla quale sarà possibile rivolgersi per affittare il campo, che vedrà tariffe distinte in base alla tipologia di uso,: solo campo, uso delle docce e gare in notturna.