lunedì, 25 settembre 2017 ore 02:54

IULM

Progetto di collaborazione tra il Comune di Bucine e la Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano (IULM)

Promozione e valorizzazione dei prodotti locali e del territorio attraverso strategie di marketing “a misura di territorio”. Questo il tema centrale della collaborazione tra il Comune di Bucine e la Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano (IULM).

Studenti del master in Food and Wine Communication, suddivisi in sei agenzie di comunicazione, hanno visitato la Valdambra , aziende viticole, olivicole, produttori locali ed agriturismi elaborando a conclusione sei idee progettuali per promuovere e valorizzare il territorio, mantenendone quei caratteri identitari che caratterizzano Bucine e la Valdambra.

https://www.youtube.com/watch?v=k_nPWIbUwiM

ALLEGATI:
Invito (File pdf, 3.56 MBytes)
Bucine Beat (File pdf, 5.86 MBytes)
Funnel - Bucine (File pdf, 6.56 MBytes)
Purple Lime - Bucine (File pdf, 17.76 MBytes)
Sayfood - Bucine (File pdf, 7.01 MBytes)
Sensory - Bucine (File pdf, 62.24 MBytes)
Sintesi - Bucine (File pdf, 3.18 MBytes)