mercoledì, 05 agosto 2020 ore 15:51

AVVISO PUBBLICO PIANO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2014-2015-2016-2017

Prot. n. 012352 del 24/12/2014

AVVISO PUBBLICO  PIANO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2014-2015-2016-2017

Manifestazione di interesse da parte delle ditte che intendono essere inserite

nel piano sgombero neve del comune di Bucine

Per l’effettuazione del Piano di sgombero neve 2014-2015-2016-2017, il Servizio LL.PP. e Manutenzioni, con riferimento agli indirizzi di cui alla DGC n. 168 del 10/12/2014, intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di Ditte individuali e/o artigiane, in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità dello sgombero neve, relativamente a circoscritte zone del territorio del comune di Bucine loro assegnate.

Gli operatori e i fornitori interessati al servizio potranno prendere visione delle modalità di inclusione nello stesso presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Bucine, posto in via del Castello, 32 a Bucine capoluogo, ed eventualmente produrre domanda di ammissione.

A titolo esemplificativo si riporta l’elenco dei mezzi normalmente utilizzati per gli interventi sul territorio di rimozione neve:

1) Trattore, terna e/o mezzo similare dotato di lama e/o benna anteriore per rimozione neve e dotato di catene da neve;

2) Bobcat con lama e/o benna anteriore per rimozione neve;

3) Altro mezzo idoneo anche per lo spargimento sale.

Le ditte dovranno dichiarare la propria disponibilità ad assicurare l’intervento richiesto secondo le modalità ed indicazioni contenute nella convenzione da stipularsi tra le parti, in dipendenza gerarchica dall’attività di direzione e coordinamento del personale in carico all’Ufficio Tecnico Comunale.

RETRIBUZIONE DEL SERVIZIO PRESTATO

SERVIZIO

COMPENSO

Operazioni di sgombero neve sul territorio comunale, con servizio effettuato attraverso mezzo d’opera dotato di lama, benna anteriore e/o vomere, atto alla rimozione meccanica dello strato nevoso. Il nolo, cosiddetto “a caldo”, si intende comprensivo delle prestazioni dell’operatore addetto alla conduzione del mezzo e dovrà essere effettuato sulle zone indicate dal soggetto affidante. Nel contratto di nolo e nella retribuzione oraria prevista sono comprese, oltre alle prestazioni ordinarie degli addetti alla conduzione, i costi di gestione del mezzo utilizzato (carburante, polizza assicurativa, ecc…) e tutte le attività ed operazioni necessarie per l’esercizio e la manutenzione delle macchine.

€ 50,00 oltre iva di legge

Il Comune di Bucine si riserva il diritto, nel caso in cui le richieste eccedano il numero stabilito in sede di pianificazione del servizio, di effettuare una preventiva selezione delle ditte richiedenti sulla base delle seguenti valutazioni:

1)       Caratteristiche tecniche del parco automezzi presentato;

2)       Distanza tra la sede operativa della ditta ed il luogo di effettuazione del servizio;

3)       Capacità tecnica della Ditta richiedente;

4)       Esperienza pregressa nell’effettuazione del servizio (con preferenza sul territorio del comune di Bucine).

Le domande di partecipazione al Servizio Sgombero Neve relativamente alla stagione 2014-2015-2016 dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bucine, sito in via del Teatro , 6 - 52021 Bucine entro le ore 12.00 del giorno 12 gennaio 2015.

Il presente Avviso verrà pubblicato sul sito del Comune di Bucine sino alla data di scadenza per la ricezione delle domande di adesione, ai fini della generale conoscenza.

Per eventuali informazioni: tel. 055 9912753 – fax. 055 9912764 -

e-mail:  l.niccolai@comune.bucine.ar.it

F.to Il Responsabile Servizio LL.PP. e Manutenzioni

ing. Luca Niccolai