mercoledì, 05 agosto 2020 ore 15:06

SERVIZI AL CITTADINO

Data: 04-10-2015 - 31-10-2015

LUNEDI 5 OTTOBRE - LAVORI ENEL A SAN PANCRAZIO

Lunedì 5 ottobre Enel effettuerà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Bucine, nell’area di San Pancrazio e zone limitrofe: i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nella cabina di trasformazione denominata “Asciana”, snodo elettrico importante per tutta la zona.

"L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero, richiede un’interruzione temporanea del servizio che Enel. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate", comunica Enel.
La cittadinanza non dovrà utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: lunedì 5 ottobre, dalle ore 9:00 alle 15:30, via Petrella civ. da 30 a 32, 38, 29, 35, da 39 a 41, sn (senza numero); pod. Asciana civ. 10, 16, 26, 11, 17, 23, sn; via San Pancrazio cant; loc. San Pancrazio 40, sn; località Oppiarina 28, 29, sn; via San Pancrazio sn; loc. Pisciaceto sn; via Pietrella civ. 36; via Procacci sn; pod Guaralda sn; località Piaggia sn; località Creti sn.

(articolo su Valdarnopost http://valdarnopost.it/news/lunedi-i-lavori-nella-zona-di-san-pancrazio-enel-potenzia-il-servizio-elettrico)